Le Crypto più performanti del 2019 - Numedi

Le Crypto più performanti del 2019

Dall’inizio del 2019, il mercato delle criptovalute è stato oggetto di una folle volatilità.

Ad esempio, a gennaio, la capitalizzazione di mercato totale di questo fiorente settore era di circa 130 miliardi di dollari. Tuttavia, a luglio, il mercato in generale ha assistito a un afflusso di slancio rialzista che ha spinto il valore di capitalizzazione totale di questo spazio a ben 373 miliardi. Dopo questo periodo, la corsa al rialzo sopra menzionata ha continuato a ridursi, con il mercato che ora si muove leggermente al di sotto della soglia dei 200 miliardi.

Alcune criptovalute hanno mantenuto una solida posizione finanziaria durante tutto l’anno e sono state in grado di evitare le varie crisi economiche osservate nel corso del 2019, senza contare Bitcoin.

Siete interessati al meccanismo di creazione delle crypto? Guardate qui!

Mentre poche persone potrebbero essere sorprese di vedere ChainLink (LINK) nell’elenco delle criptovalute più performanti del 2019. La piattaforma cerca essenzialmente di colmare il divario esistente tra contratti intelligenti basati su blockchain e applicazioni del mondo reale.

Da un punto di vista economico, LINK ha iniziato l’anno relativamente lentamente – con il prezzo di un singolo token che è passato da $ 0,31 a poco più di $ 0,45 in un periodo di cinque mesi. Tuttavia, entro la prima settimana di luglio, la valuta ha raggiunto il suo apice finanziario, con un singolo token LINK scambiato fino a $ 3,74. E mentre la valuta ha perso un po ‘del suo folle slancio finanziario negli ultimi due mesi, LINK è ancora scambiato leggermente al di sopra del segno di $ 1,90.

Tutto sommato, la coppia di trading LINK / USD è aumentata di oltre il 500% dall’inizio dell’anno e anche la coppia LINK / BTC ha guadagnato oltre il 300% nello stesso periodo di tempo, il che è un’impresa impressionante, per per non dire altro.

Binance Coin

Rilasciato sul mercato a metà del 2017, Binance Coin (BNB) è un token che può essere utilizzato a fini commerciali e per agevolare vari pagamenti relativi alle commissioni all’interno della piattaforma di scambio di Binance. Non solo, Binance offre inoltre ai possessori di BNB vari incentivi e sconti per l’utilizzo della valuta digitale per le transazioni interne.

Per quanto riguarda la performance di BNB, la valuta ha iniziato l’anno a un prezzo di circa $ 6. Tuttavia, nell’ultima settimana di maggio, il prezzo di un singolo token BNB è salito a $ 35,20, segnalando così una crescita di oltre il 450%. Durante il terzo trimestre del 2019, il valore di BNB è passato da $ 33,10 a $ 15,79, mostrando così una drastica inversione delle fortune della valuta. Tuttavia, negli ultimi due mesi, il valore di BNB è rimasto relativamente stabile, con il valore medio dell’attività a dicembre attualmente fluttuante appena sotto il segno di $ 14.

Dall’inizio dell’anno, il valore complessivo della coppia BNB / USD è aumentato di oltre il 140%.

Tezos

Tezos (XTZ) è una piattaforma informatica decentralizzata che si avvale di un protocollo di verifica formale e di un modulo di consenso di prova di palo per le questioni relative alla governance interna. Per quanto riguarda il funzionamento del sistema, i possessori di XTZ che puntano i loro token sono idonei a ricevere token aggiuntivi come incentivo per la creazione e la verifica di blocchi.

Dal punto di vista della performance finanziaria, XTZ ha iniziato l’anno a un prezzo di $ 0,47. Tuttavia, entro la fine del primo trimestre del 2019, il valore di un singolo token è salito a un impressionante $ 1,06. La performance di XTZ ha continuato a salire tra aprile e giugno, con la valuta che ha toccato il massimo annuale di $ 1,88 il 19 maggio. Durante il terzo trimestre di quest’anno, il valore di XTZ ha continuato a oscillare intorno alla regione $ 1– $ 1,20. Tuttavia, dall’inizio di dicembre, il cripto-asset ha ripreso a crescere, con un singolo token attualmente scambiato per $ 1,51.

Nel corso del 2019, il valore della coppia di trading XTZ / USD è aumentato di oltre il 190%.

Leave a Reply