▷Dovresti comprare la criptovaluta Neo Si o NO?⇒ analisi

I Neo sono da comprare? Analisi tecnica e fondamentale

I Neo sono un investimento sicuro?

NEO è ampiamente considerata la risposta della Cina a Ethereum. Entrambe le criptovalute utilizzano gli smart contracts ma NEO sfrutta la sua blockchain unica per migliorare sulla rete di Ethereum. NEO si è definito il network distribuito per l’economia intelligente. Definiscono un’economia intelligente come risorse digitali, oltre a un’identità digitale combinata con gli smart contracts.

La rete di NEO è costruita su due token: NEO e neoGAS (GAS). I token NEO sono stati tutti preminati durante l’evento di genesi. Hanno un limite massimo di 100 milioni di token che vengono utilizzati per la creazione di blocchi, la gestione della rete e qualsiasi requisito di consenso. Il token GAS è progettato per fungere da carburante per la blockchain NEO e fungere da forma di sicurezza. GAS non era prematuro ed è progettato per essere utilizzato per allocare le risorse e mantenere la gestione quotidiana della blockchain e sarà anche usato per premiare gli utenti che mantengono la blockchain.

Come funziona la tecnologia di Neo

NEO si basa sul design di Ethereum per creare l’economia del futuro. Nell’economia moderna, uno dei problemi chiave è la fiducia. Dopo tutto, come puoi fare affari con qualcuno di cui non ti fidi? Sia NEO che Ethereum hanno tentato di risolvere questo problema con gli smart contracts. Se gli utenti desiderano effettuare uno scambio, prima digitalizzano i loro beni, trasformandoli in NEO, poi creano un contratto intelligente che viene archiviato sulla blockchain decentralizzata. Infine, la transazione viene eseguita secondo le specifiche esatte del contratto. Ciò significa che l’intera transazione viene svolta senza che una delle parti sia direttamente coinvolta. Non devi fare affidamento su qualcun altro per mantenere la loro parte dell’accordo perché la blockchain li costringerà a farlo.

Sia i contratti intelligenti NEO che Ethereum sono costruiti utilizzando linguaggi di programmazione. La differenza è che Ethereum usa la propria lingua madre chiamata solidity mentre i contratti intelligenti NEO possono essere scritti e compilati in C# e Java. NEO utilizza anche un’identità digitale per proteggere i propri utenti. Gli individui e le istituzioni possono tutti acquisire la propria identità digitale e gli utenti NEO possono scegliere di negoziare solo con parti che hanno un’identità confermata. Questo aiuta a proteggere gli utenti dalle truffe e renderà più facile per NEO il rispetto del diritto internazionale.

In breve, NEO è una criptovaluta che utilizza contratti intelligenti facilmente programmabili al fine di facilitare le negoziazioni senza fiducia delle risorse del mondo reale attraverso la Blockchain.

Broker Valutazione Regolamen-
tazione
Inizia ad investire
1 USA Allowed INVESTI ORA!
1 USA Allowed investi ora!
1 USA Allowed investi ora!

Come minare NEO

Come la maggior parte delle criptovalute, NEO è creato dalla sua comunità. A differenza della maggior parte delle altre criptovalute, NEO si basa su un concetto di proof of service piuttosto che sulla proof of work. Quando vengono creati bitcoin è perché i “minatori” di ASIC risolvono transazioni complesse che aggiungono più blocchi alla blockchain. Sono quindi ricompensati con Bitcoin.

A differenza di Bitcoin, gli utenti NEO vengono premiati in base al numero di monete che possiedono piuttosto che utilizzare i loro computer per risolvere le transazioni. Invece, ogni token NEO agisce come una sorta di condivisione sulla blockchain. Ogni volta che viene creato un nuovo blocco, gli utenti vengono premiati con NeoGAS. Ciò continuerà fino a quando GAS raggiungerà la sua capitalizzazione di mercato di 100 milioni di monete e allora i possessori di NEO saranno ricompensati con una parte delle commissioni di transazione.

Un nuovo blocco viene generato ogni 15-20 secondi e vengono generati 2 milioni di blocchi in circa un anno. A questa velocità, il limite totale di 100 milioni di GAS sarà raggiunto in circa 22 anni. Va notato che per consentire agli operatori di ricevere GAS il loro NEO deve essere tenuto in un portafoglio personale e non in uno scambio.

Investire in Neo con i CFD

Neo ha raggiunto una discreta popolarità andando ad occupare la sedicesima posizione nella classifica che tiene conto della capitalizzazione di mercato (pari a circa 600 milioni di euro) con volumi giornalieri scambiati molto alti.

L’alta volatilità di questo strumento finanziario consiglia prudenza. È preferibile fare piccole accumulazioni di breve termine scegliendo quei broker online che consentono di negoziare i CFD, ovvero quegli strumenti derivati a leva che replicano il sottostante ideali anche per chi dispone di piccoli capitali da impiegare nel trading. I CFD, inoltre, consentono l’operatività sia al rialzo che al ribasso, per permettere ai traders di sfruttare entrambe le direzioni del mercato, a differenza di ciò che accade se acquistate Neo dagli exchange più comuni.

Broker Valutazione Regolamen-
tazione
Inizia ad investire
1 USA Allowed INVESTI ORA!
1 USA Allowed investi ora!
1 USA Allowed investi ora!

Guida all’acquisto di Neo in 5 minuti

Una volta scelto lo strumento finanziario che si vuole negoziare al rialzo o al ribasso, selezionate il vostro broker preferito andando sul vostro browser di Internet ed entrando nella homepage di Plus500 : vi comparirà questa schermata

Il broker vi offrirà quindi la possibilità di selezionare tra conto con denaro reale e conto demo di prova gratuita:

Una volta che avete scelto la modalità di conto che vi interessa, è il momento di selezionare lo strumento finanziario che volete negoziare. Andate nell’apposita funzione di ricerca – la barra con la lente di ingrandimento – e scrivetene il nome oppure trovatelo nei menu suddivisi per asset. Così:

Dopo aver scelto lo strumento finanziario su cui investire, comparirà un menu come questo nella foto in basso dove poter cliccare su Acquista o Vendi per procedere all’esecuzione del trade:

La piattaforma esegue per voi il trade selezionato e sarà possibile controllare l’andamento in tempo reale in alto nella piattaforma, oppure nell’apposito menu che vi informa delle posizioni aperte. Complimenti, avete impostato con successo il vostro primo trade su Plus500!

Leave a Reply

[an error occurred while processing the directive]
[an error occurred while processing the directive] [an error occurred while processing the directive]